Feste paesane

Carnevale a Ploaghe

 

Tutto pronto per il “carnevale ploaghese” 2019 organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la Consulta Giovanile e con i gruppi volontari.
Sabato 2 marzo alle 16.00, con bis il giorno di martedì grasso (5 marzo), dal piazzale della chiesa Cristo Re, partirà la sfilata dei tre carri locali: quello del gruppo “Last Minute” con il tema della “Fabbrica di cioccolato”, “Sant’Arrangia” con il tema di “Pinocchio”, e della “Croce Gialla” con il tema “Gnomeo e Giulietta”.
Inoltre è prevista anche la partecipazione di un carro proveniente da Osilo col tema “La casa di carta”. Il percorso delle due sfilate prevede la partenza dalla chiesa di Cristo Re, il passaggio nel Corso Giovanni Spano fino alla piazza San Pietro, dove i carri faranno una pausa per far ballare i partecipanti, per poi concludere la serata nella piazza del convento.

Altro in questa categoria: « Candelieri di Ploaghe

Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Iscriviti alla nostra newsletter

Assistenza

  1. Consolato
  2. Ospedali
  3. Numeri utili
Consolato di Svizzera a Cagliari

Questa sede esterna assiste le viaggiatrici e i viaggiatori svizzeri che hanno bisogno di aiuto a seguito, per esempio, di malattia, infortunio o furto, informando la rappresentanza superiore di competenza. 
Si prega di osservare quanto segue: questa sede esterna è una rappresentanza onoraria non dotata di attribuzioni.
La presente sede esterna non rilascia visti né passaporti svizzeri o altri documenti. 
La rappresentanza competente si trova su questa pagina a destra sotto «Circoscrizione consolare».

next
prev