Ogliastra

Ogliastra

La provincia dell'Ogliastra è situata nella zona Centro-Orientale della Sardegna e si affaccia sul Mar Tirreno. La provincia conta 23 comuni, tra i quali Lanusei e Tortolì, entrambi capoluoghi.

La provincia dell'Ogliastra è famosa per le bellezze naturali presenti in un territorio aspro e incontaminato, con una grande varietà di paesaggi meravigliosi: dalle coste, incastonate fra mare e roccia, alle colline, fino ad arrivare ai monti del Gennargentu. 
Tra le bellezze da ammirare si trovano le località turistiche di Arbatax e Santa Maria Navarrese, il Supramonte di Baunei, i monumenti naturali di Perda Longa di Baunei, Cala Goloritzè e le bellissime spiagge di Cala Sisine, Cala Biriola e Cala Mariolu.





Lascia un commento

Assicurati di aver digitato tutte le informazioni richieste, evidenziate da un asterisco (*). Non è consentito codice HTML.

Iscriviti alla nostra newsletter

Assistenza

  1. Consolato
  2. Ospedali
  3. Numeri utili
Consolato di Svizzera a Cagliari

Questa sede esterna assiste le viaggiatrici e i viaggiatori svizzeri che hanno bisogno di aiuto a seguito, per esempio, di malattia, infortunio o furto, informando la rappresentanza superiore di competenza. 
Si prega di osservare quanto segue: questa sede esterna è una rappresentanza onoraria non dotata di attribuzioni.
La presente sede esterna non rilascia visti né passaporti svizzeri o altri documenti. 
La rappresentanza competente si trova su questa pagina a destra sotto «Circoscrizione consolare».

next
prev