Agriturismo

B&B Amariglio

Amariglio non è un hotel, è un semplice B&B a conduzione famigliare e non è impresa. Amariglio B&B a Ozieri, in Sardegna, sorge in un edificio degli anni ’70,

testimonianza di un importante periodo di storia economica sarda. Il nostro palazzo, sorto sulle fondamenta di una bella casa antica, è stato ampliato da nonno Zizzu. A partire dal dopoguerra, insieme ai suoi fratelli commerciava i formaggi sardi nella penisola italiana e all’estero. Qui ha sempre vissuto la nostra famiglia (ormai son tre generazioni) ed è uno scrigno di ricordi preziosi. Si narra di cantine immense, dalle volte altissime, per conservare grosse quantità di formaggio, in attesa che varcassero il mare… Volete visitarle?? Amariglio B&B a Ozieri è composto di tre accoglienti camere: una doppia con bagno, una matrimoniale con bagno e una doppia o matrimoniale con bagno esterno a uso privato, e un luminoso soggiorno per la prima colazione. È arredato con mobili antichi restaurati, appartenenti a bisnonni, nonni e prozii… Ed è grazie all’estro e all’abilità artistica di mia madre Graziella (che si è spesa per lenzuola, copriletti, tende, quadri, sculture e per il restauro stesso di alcuni manufatti in ferro-battuto e legno) ha uno stile particolare e curato.

 

Per informazioni o prenotazioni chiamare al +39 3463031575 oppure scriveteci una mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein! 

facebook logo      instagram      twitter logo

contentmap_plugin

Comments powered by CComment

  • Ristoranti
    Ristoranti

    Ristoranti, Trattorie e Osterie

  • Stabilimenti
    Stabilimenti

    Stabilimenti balneari

  • B&B
    B&B

    B&B  e alloggi 

  • Escursioni
    Escursioni

    Tour e escursioni

Iscriviti alla nostra newsletter

Assistenza

  1. Consolato
  2. Ospedali
  3. Numeri utili
Consolato di Svizzera a Cagliari

Questa sede esterna assiste le viaggiatrici e i viaggiatori svizzeri che hanno bisogno di aiuto a seguito, per esempio, di malattia, infortunio o furto, informando la rappresentanza superiore di competenza. 
Si prega di osservare quanto segue: questa sede esterna è una rappresentanza onoraria non dotata di attribuzioni.
La presente sede esterna non rilascia visti né passaporti svizzeri o altri documenti. 
La rappresentanza competente si trova su questa pagina a destra sotto «Circoscrizione consolare».

next
prev