B&B Amariglio

Amariglio non è un hotel, è un semplice B&B a conduzione famigliare e non è impresa. Amariglio B&B a Ozieri, in Sardegna, sorge in un edificio degli anni ’70,
testimonianza di un importante periodo di storia economica sarda. Il nostro palazzo, sorto sulle fondamenta di una bella casa antica, è stato ampliato da nonno Zizzu. A partire dal dopoguerra, insieme ai suoi fratelli commerciava i formaggi sardi nella penisola italiana e all’estero. Qui ha sempre vissuto la nostra famiglia (ormai son tre generazioni) ed è uno scrigno di ricordi preziosi. Si narra di cantine immense, dalle volte altissime, per conservare grosse quantità di formaggio, in attesa che varcassero il mare… Volete visitarle?? Amariglio B&B a Ozieri è composto di tre accoglienti camere: una doppia con bagno, una matrimoniale con bagno e una doppia o matrimoniale con bagno esterno a uso privato, e un luminoso soggiorno per la prima colazione. È arredato con mobili antichi restaurati, appartenenti a bisnonni, nonni e prozii… Ed è grazie all’estro e all’abilità artistica di mia madre Graziella (che si è spesa per lenzuola, copriletti, tende, quadri, sculture e per il restauro stesso di alcuni manufatti in ferro-battuto e legno) ha uno stile particolare e curato.
Per informazioni o prenotazioni chiamare al +39 3463031575 oppure scriveteci una mail a Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!
Comments powered by CComment